“Lui sta con quegli altri!”
Tempo stimato per la lettura: 1 minuto, 3 secondi
000 Gilioli ha scritto un post criticando le obiezioni sollevate da Left Wing rispetto alla campagna in difesa delle intercettazioni, dicendo tra le ...
Tempo stimato per la lettura: 1 minuto, 3 secondi
Tempo stimato per la lettura: 1 minuto, 3 secondi
Gilioli ha scritto un post criticando le obiezioni sollevate da Left Wing rispetto alla campagna in difesa delle intercettazioni, dicendo tra le altre cose che quel sito è una sede di ultrà utilizzata da D’Alema per far sapere in giro ciò che gli appartiene ma in prima persona non può dire. Cundari gli ha risposto dicendo che D’Alema, per quanto ne sa lui, non ha nessuna obiezione verso la campagna contro la legge bavaglio e ha poi aggiunto:
“Se ragionassi come fai tu, dovrei fare un post con una tua foto vicino a Carlo De Benedetti e sostenere che questa è la tua reazione alle critiche che mi sono permesso di fare al tuo editore in quello stesso sito, e via discettando di quel “grumo” del giornalismo di sinistra, che pure “a chiamarlo sinistra ci vuole un bel coraggio”, eccetera. Ma io non ragiono come te, per fortuna, e non ho nessuna difficoltà a riconoscerti la piena titolarità delle fregnacce che scrivi, senza bisogno di dipingerci attorno chissà quali oscure manovre”.
Penso che Gilioli avrebbe potutto benissimo criticare le scelte “editoriali” di Left Wing nel merito, senza bisogno di gridare “lo dice perchè è dalemiano, lo dice perchè è dalemiano!”. Ma questo è un antico vizio della politica e del giornalismo nostrano. E dobbiamo tenercelo.
Restiamo in contatto
Puoi seguirmi su Twitter Segui @pietroraffa e mettere un sulla mia pagina Facebook o restare aggiornato abbonandoti (gratis) al feed . Puoi inoltre iscriverti alla mia newsletter inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica.
About The Author
Post Correlati
-
Lollopoulos
-
Champ
-
Jack