CaldeRosica
Tempo stimato per la lettura: 0 minuti, 48 secondi
000 Ed eccoli lì, come al solito, a piagnucolare perché loro non sono stati capaci, mentre questi altri sì: Dal canto suo il ...
Tempo stimato per la lettura: 0 minuti, 48 secondi
Tempo stimato per la lettura: 0 minuti, 48 secondi
Ed eccoli lì, come al solito, a piagnucolare perché loro non sono stati capaci, mentre questi altri sì:
Dal canto suo il coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord Roberto Calderoli si è detto «amareggiato» dal fatto che il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano abbia accolto il decreto sulle semplificazioni che contiene le «stesse norme che prima non potevano essere urgenti e necessarie». Per Calderoli si tratta di «due pesi e due misure» su «norme che oggi sono da decreto perché sono firmate da Monti e non da Berlusconi».
Perché hanno governato in otto degli ultimi dieci anni senza portare a casa una riforma.
Sono passati dalla secessione, al federalismo, al nulla, finendo addirittura con la difesa dell’abolizione della tassa più federalista che avevamo in Italia (l’Ici).
Avevano altro da fare: dovevano votare tutte le porcate possibili ed immaginabili.
Continuavano a prendersela con i poveri cristi, mentre la corruzione dilagava nelle alte sfere e nel profondo del Paese.
Lasciateli rosicare pure, adesso.
Restiamo in contatto
Puoi seguirmi su Twitter Segui @pietroraffa e mettere un sulla mia pagina Facebook o restare aggiornato abbonandoti (gratis) al feed . Puoi inoltre iscriverti alla mia newsletter inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica.