Unire con Matteo Renzi. Manifesto per il Sud
Tempo stimato per la lettura: 0 minuti, 45 secondi
000 Da queste parti, come sapete, si ha una certa simpatia per Matteo Renzi e per la sua la candidatura alle primarie del ...
Tempo stimato per la lettura: 0 minuti, 45 secondi
Tempo stimato per la lettura: 0 minuti, 45 secondi
Da queste parti, come sapete, si ha una certa simpatia per Matteo Renzi e per la sua la candidatura alle primarie del centrosinistra (a proposito: sabato sarò alla Leopolda, potrò dunque finalmente avere l’occasione di conoscere molti di voi, e sono sicuro che sarà bello ritrovarsi dal vivo).
Ma dicevamo: il 25 novembre, giorno del primo turno delle primarie, si avvicina sempre di più. E dunque, se non l’avete ancora fatto, è arrivato il momento di scegliere il vostro candidato premier. Un ruolo fondamentale, come sempre, lo giocheremo noi ragazzi del Sud.
Ed è proprio perché amo la mia terra che, insieme a molti altri, sono tra i firmatari di Unire con Matteo Renzi – Manifesto per il Sud. Perché non ci si salva da soli, ma solo se si va avanti insieme. E se nessuno resta indietro.
Per leggere e condividere il manifesto, clicca qui -> http://www.ilfoglio.it/cerazade/2791
Restiamo in contatto
Puoi seguirmi su Twitter Segui @pietroraffa e mettere un sulla mia pagina Facebook o restare aggiornato abbonandoti (gratis) al feed . Puoi inoltre iscriverti alla mia newsletter inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica.