Siete qui: Home » informazione »

Messora mi ha bloccato su twitter per via di un’emoticon

Se avete un dubbio sul Movimento, chiedere a ByoBlu potrebbe non essere la scelta giusta...

bcbmgf-emoticons-2

Tempo stimato per la lettura: 0 minuti, 45 secondi

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Claudio Messora, l’essere umano più entusiasta della democraticità del web e della ventata di libertà che la rete ha introdotto, nonchè fresco responsabile per la comunicazione dei senatori del Movimento 5 stelle, oggi mi ha bloccato su twitter. Ci tengo a farvi sapere che stanotte dormirò benissimo lo stesso, che non scenderò in piazza e che non farò firmare appelli in mia difesa. Però questa cosa ha dell’incredibile. Stamattina twitto:

Mi arrivano delle domande, tra cui quella di Grazia a cui rispondo così:

Stasera torno a casa e per caso mi accorgo che Messora mi aveva bloccato.

Tranquilli, la mia vita andrà avanti comunque, volevo solo farvi notare come basti un’emoticon perché tutte le chiacchiere sulla libertà di espressione evaporino nel nulla.

Poveretto.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Restiamo in contatto

Puoi seguirmi su Twitter e mettere un sulla mia pagina Facebook o restare aggiornato abbonandoti (gratis) al feed . Puoi inoltre iscriverti alla mia newsletter inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica.

E-mail


  • Guarda, ti posso garantire che è una liberazione. Anzi ti confido che se lo blocchi anche tu non ti arriveranno i retweet suoi sulla tua TL (mi auguro in primis che tu non abbia nessuno che lo retwitti :D).

    A me ha bloccato quando gli ho parlato di Deontologia del giornalista, non senza prima insultarmi dicendo che ero un ignorante o qualcosa del genere legata alla mia persona.

    Tra l’altro è molto curioso come una persona che ora si lamenta di leggere titoli fuorvianti sul suo conto, abbia bloccato chi in passato gli faceva notare che lui stesse scrivendo titoli fuorvianti.

    Se vuoi approfondire questo è lo storify di Carlo Gubitosa:
    http://storify.com/carlogubi/anonymous-byoblu-mazzetta-e-la-verifica-delle-font

    e questo è il mio post satirico al riguardo:
    http://anonimoconiglio.blogspot.it/2013/01/Byoblu-Anonymous-Grillo-Casapound.html

    Saluti e abbraccio, è bruttissimo essere bloccati da Messora. Se non riesci a dormire ti consiglio il valium… 😀

    Santiago.

  • Ci proverò, grazie 😉 (se l’emoticon ti dà fastidio dimmelo!)

  • fagiano

    Siiii schiumaaaaaaaa preoccupatiiiiiiiiiiii i cittadini sono entrati in parlamento e quelli come te andranno a zappare la terra !!!!!!!!!!!!

    siiiiiiiiiiiiii

  • massimo

    anche a me ….fa pena

  • Parla come Mangi

    E la prima volta che ti capita??

  • Eddy

    Messora è solo una patetica imitazione di ciò che dovrebbe essere un giornalista. Intendiamoci : è in ottima compagnia solo che “gli altri” mediocri colleghi uno straccio di redazione l’hanno trovata. Meglio : hanno trovato chi è disposto a PAGARE loro per il lavoro svolto, messora (che, nonostante la stazza, è un frignone che rosica) invece è l’unico comunicatore pagato per restare “muto” ! Solo il guru miliardario poteva offrirgli una sponda..

  • Mario

    Il virus nel sito è compreso nel prezzo ?

  • daniele

    Bhe…non mi sembra che il tuo commento sia stato degno di nota, ognuno è libero di bloccare o meno le varie cretinate…ma d’altronde da uno che scrive per huffpost italia cosa c’è da aspettarsi? i vostri attacchi continui al movimento sono davvero ridicoli, posso capire le critiche serie ma queste fesserie non le digerisco.

  • daniele

    sarebbe stato grave se ti avesse bloccato per un commento intelligente ma scomodo, ti ha bloccato perchè hai scritto una stronzata…penso che tutti dormiranno lo stesso stasera.

  • Parla come Mangi

    @Eddy
    Ti capita anche di notte??

  • Stefano

    Se hai paura di morire per indifferenza, basta dirlo, ti twitto tutti i giorni che sei bello e bravo, così non ti sentirai più solo. Patetico? Forse. Ma chi è più rosicone?

  • anche a me sorprende. prova a scrivere sul suo blog. ti mho conosciuto tramite twitter.
    saluti
    angelo – na

© Powered by Ma2 per Pietro Raffa | Cookie

Scroll to top